domenica , 21 ottobre 2018
18comix

Tesseramento 2017 – OSARE

75973_514483585260875_2042368121_n

E’ aperta la campagna di tesseramento 2018 ad OSARE Europa

Registrati e diventa socio!

Europae – Rivista di Affari Europei è nata nel 2013 dall’idea di un gruppo di studenti e giovani laureati: da allora la rivista ha pubblicato oltre 1700 articoli, con un aggiornamento quotidiano sui temi dell’attualità politica, sociale ed economica europea.

Se sei arrivato su questa pagina, probabilmente sai che non ci sono molte fonti italiane sui temi europei e che l’Europa è spesso trattata in modo poco attento se non approssimativo. Europae nasce con l’intento di colmare questa lacuna. Vogliamo raccontare e commentare l’Unione Europea, nella convinzione che conoscere le cose sia il modo migliore per giudicarle.

Se condividi questo obiettivo, se ti interessi di Europa o semplicemente ti piacciono le cose che scriviamo, puoi supportare il nostro progetto diventando socio di OSARE Europa, l’associazione culturale con sede a Torino che pubblica Europae, e partecipando ai costi di gestione e aggiornamento.

Per sostenere Europae, potrai iscriverti a OSARE diventando:

– socio simpatizzante: offrendo un contributo di 10 euro per sostenere le nostre attività tutto l’anno,riceverai la nostra newsletter e sarai informato sui programmi e le attività dell’associazione e della rivista.

– socio ordinario: sostenendo il nostro progetto con 20 euro, avrai libero accesso alle pubblicazioni riservate e ai contenuti speciali, come la guida che abbiamo appena realizzato sulla nuova Commissione Juncker.

Se hai una carta di credito, puoi versare la quota associativa tramite PayPal.

In alternativa, puoi effettuare un versamento tramite bonifico bancario a queste coordinate: IBAN IT12 J020 0801 0480 0010 2961 136intestato a Osare Europa presso Unicredit Banca, Filiale Torino – Madama Cristina. Comunicaci via e-mail ([email protected]) l’avvenuto versamento inviandoci i tuoi dati personali e provvederemo a registrarti come socio di OSARE-

Europae oggi esiste solo grazie ai contributi dei suoi sostenitori e dei suoi soci e all’impegno dei suoi redattori. I proventi del tesseramento saranno utilizzati per coprire le spese legate al sito, alle attività editoriali, alla promozione dei contenuti e all’organizzazione di eventi. Più riusciremo a raccogliere e più cose potremo fare nel prossimo anno, come conferenze e pubblicazioni speciali.

Ti ringraziamo, quindi, se vorrai aiutarci: ci impegneremo ancora di più, per ripagarti della fiducia. Ma ti ringraziamo soprattutto per averci scelto: come per ogni giornale, i lettori sono la nostra principale soddisfazione.